mercoledì 30 marzo 2011

Review & Swatches: Metallic Stones Zoeva

Oggi vi parlo della bellissima Metallic Stones di Zoeva.
Premetto che ho sentito pareri opposti riguardo questa palette, io la trovo davvero molto bella, anche se presenta qualche piccola pecca.
La palette è composta da 28 cialde metalliche e satinate.
La cosa che mi ha delusa un pochetto è che alcuni colori (quelli più naturali come l'oro, il bronzo ecc) si somigliano tantissimo e la differenza tra un colore e l'altro non si nota molto. Inoltre in foto, i make up fatti con la metallic, non rendono per come invece appaiono dal vivo, risultano proprio leggeri e a malapena si distinguono.
Sinceramente non ho capito per quale motivo, credo sia dovuto alla texture degli ombretti, forse col flash la finitura metallica riflette dando quest'effetto, non saprei.
Comunque a parte queste due piccole cosette, devo dire che è proprio una bella palette, abbastanza scrivente (oddio, alcuni colori scrivono meno di altri, ma sempre buona rimane) non molto polverosa, o meglio alcuni colori lo sono ma non si perdono troppo sugl'occhi, e i colori metallici sono proprio meravigliosi!
Non solo, io la trovo ottima per creare dei make up eleganti, da cerimonia o da sera, e perchè no, alcuni anche per un trucco sposa (magari usati solo sulla palpebra fissa).
Ho fatto qualche foto alla palette, con e senza flash, ma non sono proprio riuscita a metterle a fuoco, per cui vi mostro la foto della palette di quelle che trovate sul web, e inizio con gli swatches

Le foto degli swatches che vedrete sono senza e con flash.

1° fila verticale (da sinistra):


2° fila verticale:


3° fila verticale:


4° fila verticale:


5 ° fila verticale:


6° fila verticale:


7° fila verticale:


Spero siano impostati in modo comprensibile.
Come potete notare i colori più naturali sono molto simili e senza flash non si distinguono davvero, però potete confermare il fatto che sono molto pigmentati, si nota soprattutto nelle foto con flash.

Io sono assolutamente contenta d'aver fatto questo acquisto, ripeto è una bella palette che consiglio soprattutto a chi ama i make up naturali e poco visibili, e anche se dal vivo, sono molto più carichi che in foto, ritengo sia una di quelle palette che non si può non averla.

Caratteristiche Generali:

N. cialde: 28
Quantità: 40 gr (1,5 gr per cialda)
Prezzo: 16,95€
Scadenza: 24Mesi

Dove potete trovarla? https://www.zoeva-shop.de/


3 commenti:

  1. Ciao !! io adoro questa palette di Zoeva ... anche se i colori che uso di meno sono i due verdi ... bel blog ti seguo

    RispondiElimina
  2. Effettivamente quelli della quarta fila si somigliano tantissimo...comunque bellissimi colori :)

    RispondiElimina