venerdì 11 marzo 2011

Sleek Carnival Competition

Nella pagina Fb di Sleek Make Up - Italia è in corso già da quasi 3 giorni la Sleek Carnival Competition, un concorso in cui bisognava ricreare un make up di carnevale e che da alla vincitrice assoluta, scelta tramite la votazione del "mi piace", la possibilità di andare a Londra per 2 giorni e di ricevere un invito Sleek MakeUp Blogger Meeting l'1 aprile 2011.
Non so spiegarmi nemmeno per quale motivo, visto che i trucchi non portabili non sono il mio forte, e visto che vincerà solo chi avrà il numero più alto di "mi piace" e quindi vincerà comunque un trucco non scelto da una giuria competente e quindi non meritevole, ma ho deciso di partecipare anch'io.
Per cui, se volete aiutarmi a realizzare il mio sogno di andare a Londra, anche solo per due giorni, vi prego, votatemi e passate parola ai vostri amici condividendo il video nelle vostre bacheche, invitando a cliccare "mi piace".
Vi ringrazio in anticpo e, in attesa di avere un pò di tempo per iniziare a fare qualche review, vi lascio il link del mio video e in bocca al lupo a me.


Il make up è questo:




Sabrina.

Nessun commento:

Posta un commento