giovedì 9 giugno 2011

Tutorial: Paradise Color Make Up

Quello che vi mostro oggi è un look decisamente estivo e colorato, adatto solo a chi ama i colori e osare.
Il titolo del make up trae spunto dalla matita Paradise di Zoeva, non ci sono parole per descriverla! E' davvero bellissima e spero di riuscire a recensirla presto. Mi è piaciuta cosi tanto che ho ordinato tutto il set di matite Zoeva, non vedo l'ora di riceverlo!
Inoltre, a fare da protagonista a questo make up sono le ciglia turchesi, grazie al nuovo mascara Pupa della collezione Color Pop!
Guardate l'effetto bellissimo che crea il mascara turchese dopo aver messo quello nero sotto...






Che aggiungere?
A me piace tantissimo, proprio perchè amo i colori sul mio viso, spero faccia lo stesso effetto anche a voi.
Vi elenco i prodotti utilizzati:

Base
- Palette correttori Zoeva
- Fondotinta Aqua Stay-On di Flormar
- Matita Sopracciglia Avorio di L'Oreal

Occhi
- Primer Potion di Urban Decay
- Matita Paradise di Zoeva
- Matita Occhi Eyeliner N 115 di Flormar
- Water Eyeshadow Chartreuse Green della collezione Kaleidoscopic di Kiko
- Ombretto Fucsia della palette Acid di Sleek
- Water Eyeshadow Grey Wood della collezione Kaleidoscopic di Kiko
- Ombretto Giallo della palette Acid di Sleek
- Ombretto Bianco Matt
- Ombretto Nero Matt

Labbra
- Rossetto rosa/aranciato della palette rossetti di Zoeva
- Rossetto rosa perlato della palette rossetti di Zoeva

Viso
- Terra Essence
- Blush rosato della palette fard di Zoeva

Buona visione!





2 commenti:

  1. Che meraviglia questo make up. Mi piace molto il modo in cui accosti i colori.

    RispondiElimina
  2. Escluso lo Chartreuse Green per il resto ho tutti gli altri colori di ombretti che hai usato...quasi quasi provo a rifarlo anche se sarà sicuramente diverso visto che non ho ne la matita di Zoeva ne il mascara di Pupa però voglio provarci perché è una meraviglia.

    RispondiElimina